10 dicembre 2014

#POESIA MANGO: NON MORIREMO MAI

Ciao Poeta, ci ha messo il cuore dio ... 

Non moriremo mai 
il senso è tutto qui 
mi piace quest'idea 
di eternità... non verità 
colora le mie mani 
come se tu fossi il mio domani 
allora sì, come un fiore 
buttato lì sul tuo cuore 
io resterò con amore 
Non moriremo mai 
mie labbra sulle tue
facile sincronia 
sai che da un po' 
ti amo un po'... 

E... ho voglia di abbracciarti 
quando sei 
appesa ai miei tramonti 
e voli via... 
mia pace, mia inquietudine 
mia intensità sottile 
e... ho voglia di abbracciarti 
logica, grande idea, 
che ho rubato al mio cuore 
ho voglia di abbracciarti 
palpito, piccolo 
quel tuo segno è per me 

Non moriremo mai
l'amore sia con te 
dai piedi all'anima 
bagnami un po' 
poi asciugami... 

E... ho voglia di abbracciarti 
quando sei 
appesa ai miei tramonti 
e voli via
mia pace, mia inquietudine 
mia intensità sottile 
e... ho voglia di abbracciarti 
logica, grande idea 
che ho rubato al mio cuore 
ho voglia di abbracciarti 
logica, grande idea, 
che ho rubato al mio cuore 
ho voglia di abbracciarti 
palpito, piccolo 
quel tuo segno è per me 



Ciao Poeta, ci ha messo il cuore dio ... 


Nessun commento:

Posta un commento