28 gennaio 2016

#MEDITAZIONE SOTTO LA PIRAMIDE CON LA LUNA PIENA


The Pyramid City of Kaiser copyright nethside 2012
“La meditazione fatta sotto la piramide è chiamata “La Meditazione della Piramide”. Le piramidi forniscono un ambiente estremamente energetico per la meditazione dei principianti ed agiscono come un moltiplicatore di forza per i veterani. La Meditazione fatta sotto la Piramide è tre volte più potente che eseguita in ambiente normale! Molte persone sperimentano calma e un totale rilassamento del corpo e una cessazione dei pensieri più ricorrenti e fastidiosi durante la Meditazione della Piramide. Questa Meditazione calma tutti i movimenti agitati della mente. E’la mente che con i suoi incessanti pensieri ci separa dalle benefiche influenze dell’energia cosmica. Una mente piena di continui movimenti del pensiero agisce come una barriera e non permette all’energia cosmica di entrare all’interno del nostro corpo e della nostra mente per purificarli. La semplice meditazione chiamata Anapana Sati ci conduce a liberarci dai pensieri indesiderati e svuota la mente. Quando la mente è vuota, l’energia cosmica inizia a riversarsi nel corpo e nella mente. Questo ci permetterà di ottenere una buona salute, una pace duratura, un intimo stato di gioia, una attivazione delle nostre percezioni extrasensoriali e molto altro ancora.” (Estratto da “Teachings of Brahmarshi Patriji” - Pyramid Spiritual Societies Movement, India).


COME INFLUISCE LA LUNA PIENA SULLE PRATICHE MEDITATIVE
"Il fenomeno della Luna piena appare quando il Sole la investe completamente con i suoi raggi, facendole cessare l’influenza negativa e occulta che possiede sulla Terra. Il periodo della Luna piena è il momento più opportuno per manifestare le Forze della Luce perché l'ascendenza sfavorevole della Luna stessa sulla Terra è al punto più basso, ed è in questi momenti quindi che le forze benefiche del Cosmo possono essere contattate con sicurezza e con grande beneficio per l’umanità. Come la Luna cresce e il disco si espande, tutte le persone di buona volontà in tutto il mondo, colgono l'occasione per ricevere luce, amore e potere dall'Universo attraverso la meditazione e l’invocazione di gruppo, per poi manifestare i benefici che hanno ricevuto nell'ambiente che le circonda e nei luoghi dove vivono." (Torkom Saraydarian, "Symphony of The Zodiac", 1988, Valencia, California, U.S.A. pag. V")

Luna piena sul Gange a Varanasi, India 16 marzo 2014 Foto ©CECILIA MARTINO 


DOVE PRATICARE LA "MEDITAZIONE DELLA PIRAMIDE"
Presso la Scuola Yoga Shanti di Torino (via San Secondo 51, tel. 011/597153). Prossimo appuntamento: lunedì 22 Febbraio, Luna Piena alle ore 19.30. La meditazione avrà luogo dalle ore 19.00 alle 19.40, in modo da ottenere il beneficio della Luna Piena 20 minuti prima e 20 minuti dopo quando il disco Lunare è pienamente illuminato. Si consiglia di venire verso le 18.45 per una breve spiegazione sui benefici della Meditazione della Piramide con la Luna Piena. E’ gradita un’offerta libera come contributo alle attività della Scuola Yoga Shanti diretta dal Maestro James Eruppakattu. La meditazione sarà condotta da Valerio Corino, insegnante riconosciuto dalla Scuola Yoga SVYASA in India.  


VIAGGIARE QUANDO C'E' LA LUNA PIENA

IL PROFUMO DELLA LUNA: un libro di potere, un'avventura d'amore e di iniziazione. Una spinta energetica potentissima! Informazioni: www.nonterapia.ch/il-profumo-della-luna





Il Profumo della Luna Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

Nessun commento:

Posta un commento