02 marzo 2022

Messaggi di Uriel | Elisabetta Furlan| Uscire dalla spirale di violenza e di odio

Uriel: La "Madonna delle rocce" di Leonardo Da Vinci


La Maestra Elisabetta Furlan, moglie del fondatore dell'Accademia Yoga 1969 di Roma, Giorgio Furlan, ha frequentato Medjugorje sin dall'inizio delle apparizioni. 

Nel 1983, durante i suoi numerosi viaggi di "ritiro spirituale" e di "contatto con il Cielo", ha vissuto da vicino la guerra dei Balcani, di Sarajevo e le sofferenze di quel popolo incredulo e inerme. 

In seguito, altre guerre hanno straziato i popoli vicini all'Italia. 

Come tante altre anime chiamate ad essere "Ponte" tra Terra e Cielo - tra cui il Padre Mariano Ballester che ha vissuto con Elisabetta i contatti angelici e in particolare con Uriel - oggi Elisabetta con urgenza invita a leggere A colloquio con l'Angelo Guida e A colloquio con l'Arcangelo Uriel, libri dettati alla stessa nel 1996 e contenenti messaggi di cruciale importanza per questi tempi e di cui si riportano qui di seguito alcuni passi.



"Da tanti anni il Cielo invita gli uomini alla Pace, alla Meditazione, alla Consapevolezza.
Ora è importante leggere o rileggere queste pagine che ispirano tutti alla ricerca della Saggezza, dell'apertura del Cuore, dell'Umiltà e della Fratellanza.  
Lo Yoga, vissuto come ricerca ed espressione di questi valori, potrà essere lo strumento che il Divino utilizzerà per aiutarci ad uscire dalla minaccia della 3° guerra mondiale, combattuta con armi nucleari. Uniamoci nell'ascolto e seguiamo i consigli di Uriel, l'Arcangelo che Dio ha inviato all'Umanità per farla uscire dal buio dell'ignoranza e della malvagità." (Elisabetta Furlan)




PRIMO MESSAGGIO DI URIEL ALL'UMANITA' (1996)

Uriel: Pregare o Meditare significa entrare in contatto con il Creatore, capire chi E', perché vi ha creato, qual è lo scopo della vostra vita sulla Terra […]
Come potete continuare a vivere pensando egoisticamente solo a voi stessi?
Siete sicuri di essere i soli esseri viventi nell'Universo? Ebbene così non è!
Ci sono altri mondi, altri Universi, molto più evoluti e avanzati di voi, dove è possibile nutrirsi di sola Luce Cosmica, dove si comunica solo con il pensiero, dove Armonia e Amore sono le note vibranti che accomunano tutti gli Esseri fra loro.
Uomini svegliatevi dal vostro torpore!
Alle soglie del Duemila, nel Nuovo Millennio, dovete cominciare a cercare lo Spirito …
Non potrete più ignorare le dinamiche dello Spirito, nell'uomo e nel mondo.
Grazie ad Apparizioni, Messaggi e "Segni Profetici" particolari, voi uomini siete stati avvisati e preparati già da molto tempo. Ora è il Tempo dell'azione!



SECONDO MESSAGGIO DI URIEL ALL'UMANITA' (1996)

Uriel: il Mondo sta correndo rapidamente verso la propria Autodistruzione. Grandi arsenali nucleari sono pronti ad essere usati da più Nazioni per guerre di varia natura e scopi. L'uomo sta evolvendo tecnicamente ma sta involvendo spiritualmente. […] L'Umanità non uscirà dalla spirale di violenza e di odio che la sta uccidendo se non eleverà in modo sempre più forte ed unanime la sua invocazione al Padre […]
L'Ego del Mondo si nutre di forme, di apparenze, di colori, di numeri, non conosce nè riconosce più la vera sostanza, il Sé delle cose, l'Essenza … 



MESSAGGIO PER L'UMANITA' (1-8-1995)

Uriel: Vorrei che osservaste l'Universo per quello che realmente è: un enorme serbatoio di Energia piena di Amore, Luce, Pace. […]
Dio, nel Suo Infinito Amore, ha inviato Maria a portare messaggi di Pace e di Amore da ben 30 anni ormai, a Medjugorje, terra martoriata anche dalla guerra … Maria ha parlato ma pochi l'hanno ascoltata! … 
I vostri soldi servono in parte ad armare il braccio del nemico. Chi sa tace … Gli armamenti sono pronti per entrare in guerra, ma Dio non vuole questo: dovete evitare una 3° Guerra mondiale! Non servirebbe sul Pianeta Terra, già straziato da tanti martìri e tante guerre. Se ciò dovesse avvenire, avrebbe delle dimensioni inimmaginabili … 

Chiedete sostegno e protezione  e pregate con il Cuore.
La preghiera profonda deve essere al Centro della vostra vita, al Centro del vostro Cuore […] La vera Preghiera è una rinascita completa, sul piano fisico, mentale e interiore […] 
E' sublime, è l'espressione più alta della comunione dello spirito individuale con lo Spirito Universale.



La Pace è uno stato del Cuore, un moto dell'Essere umano, una condizione dell'Anima, una vibrazione della Mente. Fino a che gli uomini penseranno che una Religione sia più valida e potente dell'altra, uno Stato debba essere padrone dell'altro, fino a quando gli uomini si sentiranno diversi, più buoni, più giusti, più santi o religiosi di altri, la Pace non verrà … 


Nessun commento:

Posta un commento